Teniamoci in Forma!

Tra settembre e ottobre sono ripartite le attività della cooperativa aperte agli anziani e ai loro familiari della nostra comunità: Caffè per tutti (i giovedì dalle 15 alle 18); Edumove-camminata nel parco (tutti i martedì mattina) e la Riabilitazione Comunitaria (lunedì e giovedì dalle 9 alle 12)
Si aggiunge quest'anno una nuova proposta, sempre con la supervisione del dott. Pestelli: Teniamoci in Forma, un'attività motoria per persone autonome da svolgere in gruppo, proprio per la forte convinzione che la salute dipenda sia da fattori fisici che psichici, e che il movimento in gruppo apporti benefici a tutto tondo.
La partecipazione al corso richiederà un costo di 4 euro a lezione, per la retribuzione dell'insegnante Renata, laureata in scienze motorie e già volontaria nel progetto della Riabilitazione Comunitaria.
Il corso partirà a fine ottobre con un gruppo minimo di 10 persone e massimo di 15,con possibilità di ampliamento, creando due turni, differenziando a seconda delle diverse esigenze.
Per info ed iscrizioni
347 6835812 Simona

condividi
Iscriviti alla Newsletter
sarai sempre aggiornato su novità, eventi e progetti della Coop.va
Loading…