Casa Don Amedeo: festa nell'aia!

Casa Don Amedeo: un anno insieme
Venerdì 8 settembre, ore 19:00, Via Cerchia 215: serata benefica in favore della Casa Don Amedeo.

E’ già tempo di festeggiare il primo compleanno per la Casa Don Amedeo, luogo di accoglienza e cura per persone anziane, inaugurata il 2 ottobre 2016 e caratterizzata dal “modello” Paolo Babini che unisce la professionalità di personale specializzato  alla disponibilità di una famiglia residenziale e tanti volontari innamorati del progetto.
La Casa è intitolata a Don Amedeo Pasini, figura cardine del nostro passato e testimone di una vita dedicata con amore ed entusiasmo agli ultimi: dedicare a lui questa realtà e festeggiarne il primo anno di attività è un modo per avere sempre vivo il suo ricordo e il suo insegnamento di accoglienza.

La serata dell’8 settembre sarà conviviale, goliardica, divertente e anche benefica: attraverso la quota di partecipazione di 15 euro si andrà infatti a contribuire al sostegno economico della struttura (gratuito per bambini fino a 9 anni, 5 euro dai 9 anni in su).
Il programma prevede un aperitivo/cena a buffet  di benvenuto, a cui seguirà uno spettacolo di musica e risate dal titolo “Sorrisi e Canzoni” curato dal nostro volontario speciale Piergiuseppe Bertaccini insieme all’amico Veris Giannetti. Ci saranno inoltre giochi, un’asta e una “lotteria delle torte”, il cui ricavato andrà sempre a sostegno della Casa.

Ci piacerebbe che questo momento fosse un’occasione per conoscere meglio Casa Don Amedeo da parte di chi ancora per vari motivi non l’ha avuta, o di invitare a partecipare persone che possono essere interessate certamente alla serata ma anche ad avvicinarsi a questa realtà.

Ecco quindi che Casa Don Amedeo attraverso questa comunicazione fa arrivare a tutti l’invito a partecipare alla serata, pregando di diffondere il più possibile la partecipazione ad altre persone interessate.

In caso di maltempo la serata si svolgerà presso la sala polivalente della parrocchia di San Paolo in via Pistocchi, 19.

Grazie a tutti, ci vediamo l’8 settembre!!

 

 

condividi
Loading…